Medias

Caratteristiche tecniche

SIMON MARTY 2008 CHITARRA CLASSICA DA CONCERTO AUSTRALIA

Contattateci per avere più informazioni su prezzi e disponibilità
Incatenatura radiale
Tavola armonica : cedro
Fasce e fondo : palissandro sudamericano
Manico : cedro
TastieraTouche : Ebano
Meccaniche : Gilberts con chiavette in snakewood
Diapason : 65
Peso :
Poggia-braccio :

Articoli

Non c’è bisogno di presentare le chitarre di Simon Marty: si trovano in testa, subito dopo le Smallman, alla classifica delle chitarre australiane più apprezzate dai concertisti di tutto il mondo. Una brillantezza vellutata con uno charme incredibile. Il modello qui presentato è veramente spettacolare con la sua risonanza immediata e potente.

Commenti

Questa Marty è in perfetto stato, quasi nuova. Come tutte le Marty offre una proiezione maestosa ed una bella sonorità. Gli acuti sono morbidi ed i bassi impressionanti. Cercheremo di fare una registrazione ma come spesso accade queste chitarre vanno via molto rapidamente. Tutte le chitarre di Simon hanno prestazioni similari.
Neanche Simon Marty ha bisogno di presentazioni. Le sue chitarre vengono suonate da numerosi concertisti che apprezzano la definizione e la qualità sonora delle sue chitarre che sono brillanti ma con un che di vellutato. Questa brillantezza consente una polifonia perfetta che riempie le più grandi sale. Il tocco è molto simile a quello di una chitarra classica tradizionale. Per apprezzare tutta la perfezione sonora delle chitarre di Simon è sufficiente ascoltare il Zagreb guitar quartet.